Avviso richiesta pre-scuola a.s. 2019/20

Si porta a conoscenza delle famiglie degli alunni iscritti alla scuola dell’Infanzia e alla scuola Primaria che sono aperte le iscrizioni al servizio PRE -Scuola per l’a.s. 2019/2020.
Il servizio di Pre- Scuola si articola dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 8.00 presso tutti i plessi di appartenenza, qualora si raggiunge un numero di iscritti tale da giustificare l’avvio del progetto.
I genitori interessati possono farne richiesta per iscritto, con apposito modulo in allegato, entro e non oltre il l’11/09/2019 presso la segreteria alunni dell’Istituto negli orari d’ufficio dal lunedì al venerdì o inviando alla posta elettronica del mittente:
e-mail: saee07500v@istruzione.it
e-mail PEC: saee07500v@pec.istruzione.it .

La scuola comunicherà ai soggetti interessati l’avvio del progetto pre-scuola, in assenza della quale il medesimo progetto si ritiene non attivato.

Per scaricare il modello di richiesta cliccare qui